Iscriviti Corso Meccatronico

Meccatronico
PROCEDURA PER CORSO TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI

Il corso di TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI è un percorso compensativo per responsabili tecnici di imprese già iscritte nel registro delle imprese o nell’albo delle imprese artigiane e abilitate alle attività di meccanica e motoristica oppure di elettrauto.

DURATA:

Il Corso di Formazione è stato approvato per 40 ore (ART. 3 della LEGGE N.224/2012 – Atti di CONFERENZA STATO- REGIONI 70/CSR DEL 12/06/2014 – Legge n. 122/1992 modificata con LEGGE 224/2012)

Per accedere al corso sono necessari:

  • Modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e firmato
  • Copia di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale fronte/retro: non saranno accettate copie illeggibili, sfocate o incomplete
  • Per gli studenti stranieri: permesso di soggiorno in corso di validità

REQUISITI

  • Diploma di Scuola Media Inferiore (o scuola dell’obbligo)
  • Maggiore età – almeno 18 anni
  • Qualifica di Elettrauto

MODALITA’ DI ISCRZIONE

L’iscrizione può essere inviata tramite il form online  di seguito consegnata direttamente presso gli uffici della Scuola oppure inviata tramite mail all’indirizzo iscrizioni@hdsformazione.it .

CONTRATTO DI ISCRIZIONE

TECNICO MECCATRONICO DELLE AUTORIPARAZIONI

Per i cittadini extracomunitari:
Dimensioni massime caricamento: 268.44MB.

CHIEDE

di essere iscritto al corso di formazione

Tecnico meccatronico delle autoriparazioni

CONDIZIONI GENERALI:
1) L'HDS Formazione s.r.l.s. di Roma si impegna allo svolgimento dei corsi, comunicando frequenza e calendari.
2) L’iscrizione al corso si intenderà perfezionata al momento della ricezione da parte della segreteria di HDS Formazione s.r.l.s. del Modulo di iscrizione in formato elettronico o cartaceo, compilato in ogni sua parte e sottoscritto e del pagamento del costo complessivo del corso o della prima delle eventuali rate concordate.
3) HDS Formazione s.r.l.s., per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di annullare o rinviare la data di inizio corso e/o il periodo di svolgimento dello stesso o modificare il calendario del corso, dandone comunicazione agli iscritti telefonicamente, via sms o via e-mail entro il termine di 4 (quattro) giorni prima della data prevista di inizio corso.
4) L'iscrizione al corso non potrà essere revocata dall'allievo o chi per lui per nessuna ragione e i pagamenti delle quote dovranno essere effettuati anche in caso di ritiro o non frequenza al corso.
5) Per ogni controversia che dovesse insorgere in esecuzione del presente accordo, sarà competente il Tribunale di Roma, con esclusione di qualunque altro foro.