Iscriviti all’ AIM

ModuloAIM

A.I.M Agente di Affari in Mediazione

Il corso ha l’obiettivo di fornire all' allievo le conoscenze per sostenere l’esame abilitante ai fini dell’iscrizione nel ruolo degli agenti di affari in mediazione.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Per accedere al corso sono necessari:

  • Modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e firmato
  • Autocertificazione del titolo di studio conseguito (diploma o equipollenza) oppure copia del certificato originale
  • Copia di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale fronte/retro: non saranno accettate copie illeggibili, sfocate o incomplete
  • Per gli studenti stranieri: permesso di soggiorno in corso di validità

L’iscrizione può essere inviata tramite il form online  di seguito oppure  consegnata direttamente presso gli uffici della Scuola oppure inviata tramite mail all’ indirizzo iscrizioni@hdsformazione.it .

I corsi sono soggetti ad un massimo di 16 candidati.

MODALITÀ DI FREQUENZA

Il programma didattico regionale obbliga allo svolgimento di corsi di 120 ore suddivise  per il 50% in presenza presso la nostra sede e il 50% online presso il nostro portale.

CONTRATTO DI ISCRIZIONE

CORSO AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Per i cittadini extracomunitari:

Maximum file size: 268.44MB

CHIEDE

di essere iscritto al corso di formazione

AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE

CONDIZIONI GENERALI:
1) L'HDS Formazione s.r.l.s. di Roma si impegna allo svolgimento dei corsi e degli esami, comunicando frequenza e calendari.
2) L’iscrizione al corso si intenderà perfezionata al momento della ricezione da parte della segreteria di HDS Formazione s.r.l.s. del Modulo di iscrizione in formato elettronico o cartaceo, compilato in ogni sua parte e sottoscritto e del pagamento del costo complessivo del corso o della prima delle eventuali rate concordate.
3) HDS Formazione s.r.l.s., per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di annullare o rinviare la data di inizio corso e/o il periodo di svolgimento dello stesso o modificare il calendario del corso, dandone comunicazione agli iscritti telefonicamente, via sms o via e-mail entro il termine di 4 (quattro) giorni prima della data prevista di inizio corso.
4) Lo studente dichiara, inoltre, di possedere strumenti tecnologici e competenze idonei a frequentare il corso e a sostenere esami in modalità online, qualora fosse necessario.
5) L'iscrizione al corso non potrà essere revocata dall'allievo o chi per lui per nessuna ragione e i pagamenti delle quote dovranno essere effettuati anche in caso di ritiro o non frequenza al corso.
6) Per ogni controversia che dovesse insorgere in esecuzione del presente accordo, sarà competente il Tribunale di Roma, con esclusione di qualunque altro foro.

MODALITA' DI PAGAMENTO

-BONIFICO BANCARIO intestato a HDS Formazione srls
IBAN IT 47 R 02008 05054 000103863866
(specificare nella causale COGNOME e NOME dell'allievo e TITOLO del corso e inviare copia del bonifico effettuato alla mail formazione@hdsformazione.it).

oppure

-CARTA DI CREDITO (specificare nei commenti COGNOME e NOME dell'allievo e TITOLO del corso)

oppure

N.B. La fattura va richiesta entro 15 giorni dal momento dell'iscrizione.