Acquista Ora Dattilografia

Modulo Iscrizione

PROCEDURA PER CORSO ED ESAME

DATTILOGRAFIA

il corso di Dattilografia,  è completamente online, in modalità asincrona, verranno rilasciate le credenziali di accesso al corso non appena il pagamento viene ricevuto. Prevede un test finale di apprendimento, composto da 10 domande a risposta multipla, superato il quale si ottiene l'attestato riconosciuto dal MIUR.

L'attestato vale 1 punto per le Graduatorie ATA, le verrà inviato in formato elettronico subito, lo spediremo in cartaceo su richiesta senza costi aggiuntivi.

Il corso è istituito dal Comune di Attigliano, con delibera n° 37 del 26/06/2020.

MODALITA’ DI ISCRZIONE

Per accedere al corso sono necessari:

  • Modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e firmato
  • Copia di un documento di identità in corso di validità e del codice fiscale fronte/retro: non saranno accettate copie illeggibili, sfocate o incomplete
  • Per gli studenti stranieri: permesso di soggiorno in corso di validità

L’iscrizione può essere inviata tramite il form online  di seguito o consegnata direttamente presso gli uffici della Scuola oppure inviata tramite mail all’indirizzo iscrizioni@hdsformazione.it , allegando attestazione di pagamento.

CONTRATTO DI ISCRIZIONE

CORSO DI DATTILOGRAFIA

Per i cittadini extracomunitari:
Dimensioni massime caricamento: 268.44MB.

CHIEDE

di essere iscritto al corso di

DATTILOGRAFIA

CONDIZIONI GENERALI:
1) L'HDS Formazione s.r.l.s. di Roma si impegna allo svolgimento dei corsi e degli esami, comunicando frequenza e calendari.
2) L’iscrizione al corso si intenderà perfezionata al momento della ricezione da parte della segreteria di HDS Formazione s.r.l.s. del Modulo di iscrizione in formato elettronico o cartaceo, compilato in ogni sua parte e sottoscritto e del pagamento del costo complessivo del corso o della prima delle eventuali rate concordate.
3) HDS Formazione s.r.l.s., per ragioni organizzative e a proprio insindacabile giudizio, si riserva il diritto di annullare o rinviare la data di inizio corso e/o il periodo di svolgimento dello stesso o modificare il calendario del corso, dandone comunicazione agli iscritti telefonicamente, via sms o via e-mail entro il termine di 4 (quattro) giorni prima della data prevista di inizio corso.
4) Lo studente dichiara, inoltre, di possedere strumenti tecnologici e competenze idonei a frequentare il corso e a sostenere esami in modalità online, qualora fosse necessario.
5) L'iscrizione al corso non potrà essere revocata dall'allievo o chi per lui per nessuna ragione e i pagamenti delle quote dovranno essere effettuati anche in caso di ritiro o non frequenza al corso.
6) Per ogni controversia che dovesse insorgere in esecuzione del presente accordo, sarà competente il Tribunale di Roma, con esclusione di qualunque altro foro.

MODALITA' DI PAGAMENTO
Il costo complessivo del suddetto corso è di € 59€
da corrispondere in:

-BONIFICO BANCARIO intestato a HDS Formazione srls
IBAN IT 47 R 02008 05054 000103863866
(specificare nella causale COGNOME e NOME dell'allievo e TITOLO del corso e inviare copia del bonifico effettuato alla mail formazione@hdsformazione.it)

oppure

-CARTA DI CREDITO (specificare nei commenti COGNOME e NOME dell'allievo e TITOLO del corso )

oppure

-In tre rate tramite Klarna/Sofort

N.B. La fattura va richiesta entro 15 giorni dal momento dell'iscrizione.